Connect with us

News

Si avvicina il match di Empoli, ultime ‘scorie’ da smaltire: domani allenamento mattutino

Mancano tre giorni alla trasferta del ‘Castellani’ e la Salernitana e prosegue la marcia di preparazione ad una partita che potrebbe decidere le sorti della stagione. Questla mattina la squadra granata si è ritrovata al centro sportivo Mary Rosy dove dopo la consueta fase di attivazione fisica i calciatori sono stati impegnati in un lavoro di forza prima di esercitazioni di natura tattiche.

Affaticamenti da gestire

Questi primi giorni di lavoro settimanale sono contraddistinti dalla gestione di leggeri affaticamenti muscolari da parte di alcuni calciatori che hanno chiuso la partita di domenica con la spia della riserva accesa. Tra questi, Radovanovic, Lassana Coulibaly e Djuric. Ad ogni modo, nulla di preoccupante: già domani (allenamento in mattinata) dovrebbero rientrare regolarmente in gruppo per poi essere abili ed arruolabili per il match in terra toscana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News