Connect with us

Calciomercato

Si apre il calciomercato, Salernitana a caccia di un bomber: spunta il nome di Litteri

Il calcio è fermo per una ventina di giorni, si apre invece il calciomercato di gennaio. Da oggi fino alle 20 del giorno 31 la possibilità di rinforzare la rosa e la Salernitana ha necessariamente bisogno di qualche intervento. Ventura chiede due nuovi giocatori, la società proverà ad accontentare l’ex cittì. Ogni reparto andrebbe migliorato, ma come primo obiettivo è caccia a bomber.

Il nome su cui la Salernitana inizierà a concentrarsi in questi primi giorni di mercato è quello di Gianluca Litteri, come riporta l’edizione odierna del Mattino Già ex granata (fu alla corte di Breda nel 2010/2011, segnò 2 gol in 18 partite), l’attaccante classe ’88 oggi è al Cosenza ma in questo girone di andata ha giocato solo sette partite senza mai segnare. Per giunta, non ha mai messo in fila 90 minuti. Il Cosenza ha messo Litteri sulla lista di sbarco, la Salernitana è alla porta. Sul calciatore c’è anche lo Spezia. Più tortuosa la strada che porta a Gabriele Moncini della Spal, su di lui ci sono Empoli e Frosinone.

1 Commento

1 Commento

  1. Fatti loro....

    02/01/2020 at 12:26

    Se non gioca a Cosenza x 90 minuti probabile che sia scassato.
    Ma è mai possibile che ci voglia la zingara per capire che e’ un giocatore che non sta bene.
    Poi l’impresa di pulizia andrà a dire in giro che la tifoseria lo ha voluto!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato