Connect with us

News

Shomurodov torna al gol un anno dopo, sempre contro i granata: “Successo pesante per la salvezza”

Con una doppietta da subentrato, Eldor Shomurodov ha regalato tre punti al Cagliari e condannato quasi definitivamente la Salernitana, che lo aveva messo sul taccuino nel calciomercato invernale. L’ultima rete dell’attaccante in Serie A risaliva ad aprile 2023, quando vestiva la maglia dello Spezia, proprio alla Salernitana. Nel post-match, l’attaccante originario dell’Uzbekistan ha commentato: “Sono contento perché dopo tanto tempo è arrivato un mio gol e abbiamo vinto. Finalmente sono arrivati altri tre punti e questi aiutano nella lotta salvezza. Per un attaccante è fondamentale trovare la via del gol”.

Due gol alla squadra che lo aveva cercato a gennaio: “Per me è stato difficile perché non ho giocato tanto. Ero concentrato sull’entrare e dare una mano al Cagliari, non pensavo ad altre cose. Ranieri crede in me da quando sono arrivato a Cagliari, ci trasmette fiducia ed è stato importante. Quando entro penso solo a fare gol”.

Sardi ora con un margine sulla zona rossa: “E’ una vittoria pesante, per noi ogni partita è come una guerra, tutti se la giocano al massimo, speriamo di avere un epilogo positivo per noi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News