Connect with us

News

Sabatini dopo la disfatta in Sardegna: “Non ho inciso come pensavo, chiedo scusa. Tifosi, non scaricate la squadra”

Il mea culpa di Walter Sabatini che sa di rassegnazione. Il direttore generale della Salernitana ha utilizzato ancora una volta Instagram per dire la sua sul momento. Dalle sue parole si intuisce ormai la presa di coscienza che la squadra non ha forza, armi, cuore, potenzialità per poter centrare la rimonta che già avrebbe avuto del miracoloso.

“Dopo una partita come questa non posso che prendere atto che non ho inciso come pensavo circa l’andamento delle cose e il percorso che avevo immaginato: chiedo scusa al club e al presidente che mi ha sempre assecondato ma soprattutto chiedo scusa ai tifosi tutti chiedendo loro di non scaricare la squadra e aspettare la fine del campionato, poi vedremo di agire per il meglio”, ha scritto il direttore sui social immaginando aria di pesante contestazione al rientro del gruppo in città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Sabatini (@waltersabatini_ufficiale)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News