Connect with us

News

Sgambatura con l’U17, Gregucci prova una nuova veste tattica: pazza idea A.Anderson e Rosina insieme dal primo minuto

Sgambatura in famiglia per la Salernitana, a meno tre giorni dalla sfida che coinvolgerà il Cavalluccio contro il Cittadella. Contrariamente a quanto previsto, il test contro l’Under17 guidata da Ernesto De Santis, rinforzata dalle presenze di Russo, Marino, Vuletich e Volpicelli, è andato in scena all’Ultimo Minuto anche per la forte pioggia che ha bagnato la città di Salerno.

Mister Gregucci prova una nuova veste tattica, abbandonando il 4-4-1-1: ritorna l’albero di Natale, con la pazza idea che vede coinvolti André Anderson e Alessandro Rosina dietro a Milan Djuric. Nel primo tempo, i granata hanno proposto la linea difensiva formata da Casasola terzino destro, Perticone e Migliorini centrali e Walter Lopez sulla fascia mancina; la mediana, molto atipica, ha visto la presenza di Djavan Anderson, Mazzarani e Odjer. In avanti ecco il duo fantasia, con Rosina e Andrè Anderson dietro Djuric. Il bosniaco ha siglato quattro reti mostrando ancora una volta una forma stagione (in campionato ha timbrato il cartellino nelle ultime due gare).

Nel secondo tempo, invece, sono scesi in campo Raffaele Pucino da terzino destro, Schiavi e Gigliotti i guardiani della difesa, con Memolla terzino mancino; il rientrante Akpa in mediana (ieri era in Francia in permesso), Di Tacchio e Minala hanno completato la mediana; in avanti ecco Orlando e Jallow alle spalle dell’arciere Calaió.

Detto del poker di Djuric, le reti del complessivo 14-0 sono state siglate anche dal tris di Calaiò, dalla doppietta di Rosina e dai goal di Odjer, Akpa Akpro, Schiavi, Minala e Orlando. Come riportato dal sito ufficiale, domani seduta pomeridiana alle ore 15 per i granata presso il centro sportivo “Mary Rosy”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News