Connect with us

News

Sgambatura con i baby alla ripresa: con lo Spezia torna Radovanovic, speranza Fazio

In mattinata la Salernitana si è già ritrovata al Mary Rosy per riprendere la preparazione, un giorno in meno a disposizione questa settimana visto che con lo Spezia si giocherà sabato alle 15.

I calciatori in campo ieri hanno svolto consueto scarico muscolare, mentre tutti gli altri hanno disputato una sgambatura in famiglia che ha coinvolto anche la formazione Primavera di Luca Fusco, che mercoledì alle 15 sarà impegnata nel derby di Coppa Italia di categoria contro il Napoli a Cercola (trentaduesimi di finale). A proposito di kermesse tricolore, c’è da sottolineare che anche la formazione di Luca Gotti, prossima avversaria di Mazzocchi e compagni all’Arechi, avrà un impegno infrasettimanale: mercoledì alle 15 al Picco arriverà il Brescia per la Coppa Italia.

Tornando alla squadra di Nicola, contro i liguri ci sarà certamente il rientro di Radovanovic dopo aver scontato il turno di squalifica. Nel finale del match di Milano mister Nicola ha concesso minuti a Emil Bohinen. Il norvegese sarà monitorato in settimana, ma dovrà “assaggiare il campo un po’ alla volta”, come dichiarato dall’allenatore in conferenza prepartita. Contro lo Spezia, dunque, occorrerà capire chi si disimpegnerà in regia: Radovanovic potrebbe giocare dall’inizio e magari essere rimpiazzato proprio dal norvegese a partita in corso. Viceversa, fiducia a Bohinen, ma con la programmazione di una sua sostituzione prima della fine della gara.

La settimana sarà importante anche per capire i progressi di Fazio dal problema alla caviglia sinistra, Nicola si è augurato di riaverlo e ci sono buone sensazioni in tal senso. Da quando la Salernitana ha perso il suo comandante sono cominciati gli sbandamenti in retroguardia, coincisi con le prestazioni opache di tutta la squadra; a Milano ieri Lovato era pienamente recuperato, ma è stato bloccato da sintomi influenzali. Sarà monitorato anche lui in settimana, ma dovrebbe essere a disposizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News