Connect with us

Calciomercato

Sfuma pure De Luca, va alla Cremonese. Per Simy si muove qualcosa

Dopo Massimo Coda, la Salernitana deve dire addio anche ad un altro obiettivo di mercato. Come scrive Gianluca Di Marzio, la Cremonese ha piazzato lo sprint decisivo per arrivare a Manuel De Luca, versando 1,5 milioni più bonus nelle casse della Sampdoria, che, dopo aver preso Coda, ha potuto lasciar andare l’attaccante. Petrachi seguiva con interesse De Luca ma, probabilmente bloccato dalle mancate uscite in avanti, non ha potuto affondare il colpo.

Proprio nel reparto avanzato qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime ore. Simy è in lista di sbarco, per lui continuano i sondaggi dalla Turchia. Tramontata la pista Adana Demirspor, pare ci sia un altro club sulle tracce del nigeriano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato