Connect with us

News

Sfait convocato dalla Romania U20: gli impegni dell’ala granata

Andres Sfait è stato convocato dalla Romania Under 20. L’ala della Salernitana prenderà parte ai match della propria nazionale contro la Germania e l‘Inghilterra. Il classe 2004 disputerà queste sfide valevoli per la competizione Elite League: sicuramente due impegni molto complicati per il granata.

Gli impegni

La nazionale del numero 77 della squadra di Martusciello partecipa ad una delle competizioni più importanti nell’ambito under. Infatti oltre ai tedeschi e gli inglesi, Sfait affronterà l’Italia, il Portogallo, la Polonia, la Turchia e la Repubblica Ceca. Il primo impegno del tesserato dell’ippocampo con la casacca gialla sarà contro la Germania il 5 settembre alle 19:00. Il secondo match sarà dopo 5 giorni contro gli inglesi alle 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News