Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, triplo impegno casalingo: la Primavera ospita lo Spezia

Sarà un fine settimana intenso per il futuro della Salernitana, con tutte le principali formazioni del settore giovanile impegnate in match casalinghi tra sabato e domenica.

Primavera, arriva lo Spezia

L’impegno più rilevante per la classifica è quello della Primavera. I granatini ospiteranno lo Spezia domani alle 11 presso lo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana, la sfida sarà trasmessa in diretta da La Giovane Italia. Attualmente, i ragazzi di mister De Santis occupano la tredicesima posizione con 6 punti, mentre i liguri sono noni con 9 punti in classifica. L’incontro sarà diretto da Francesco Ercole della sezione di Latina, coadiuvato da Stefano Scarangella (Cassino) e Leonardo D’Andrea (Viterbo).

U17 e U15 sfidano il Catania

La domenica della Salernitana Under 17 e della Salernitana Under 15 sarà all’insegna del doppio confronto contro il Catania, con entrambe le partite valide per il girone D e in programma allo Stadio Zoccola di San Cipriano Picentino (SA). Si inizierà con i ragazzi di Buonaiuto che scenderanno in campo alle ore 10:30 di domenica. L’incontro sarà arbitrato da Carlo Caldarelli di Torre Annunziata, assistito da Francesco Di Rosa e Angelo Tisi.

A seguire, i ragazzi di Landi affronteranno i pari età siciliani alle ore 12:30. Questa gara sarà diretta da Giovanni Battista Ferraro della sezione di Torre del Greco, con l’ausilio degli assistenti Lorenzo Martello ed Emanuele Autiero.

 

 

A cura di Romolo Mastantuoni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili