Connect with us

News

Settore Giovanile, percorso a Coverciano per Bovo: parte il corso Uefa A

Andrea Bovo ha cominciato ieri il corso per ottenere il patentino da allenatore Uefa A. Il 37enne ex centrocampista della Salernitana, attualmente impegnato nel settore giovanile granata come vice di Luca Fusco nella formazione Under 17 (ricopriva lo stesso ruolo l’anno scorso in Primavera, nda) ha cominciato a Coverciano il programma didattico di 192 ore di lezione che terminerà il 20 dicembre.

Al termine del ciclo di lezioni, al superamento poi dell’esame, il rilascio del patentino consentirà loro di allenare tutte le squadre giovanili (inclusa la categoria Primavera), tutte le squadre femminili (comprese quelle partecipanti al campionato di Serie A) e le prime squadre maschili fino alla Serie C, oltre alla possibilità di essere tesserati come allenatori in seconda in Serie A e B maschile. Nel novero dei corsisti, oltre a Bovo, c’è un altro ex granata: è Cristian Antonio Agnelli, che giocò a Salerno nella stagione 2006/07 e ha poi svolto buona parte della sua carriera in seguito a Foggia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News