Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: Primavera alla ricerca di riscatto. U17 e U15 ospitano il Sorrento

Nuovo weekend di incontri per le compagini della cantera granata. La Primavera di De Santis è alla ricerca dei primi punti stagionali dopo due sconfitte consecutive ed ospiterà il Catanzaro allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana. Under 17 e Under 15 ospiteranno i rispettivi pari età del Sorrento dopo la trasferta di Siracusa.

Primavera, bisogna fare punti

I ragazzi di Ernesto De Santis ospiteranno il Catanzaro alle 15 di domani all’impianto Troisi di Giffoni Valle Piana, dopo la sconfitta all’ultimo minuto contro il Monopoli in terra pugliese. Per i granatini è importante fare risultato dopo le due sconfitte consecutive. La sfida sarà visibile anche sul canale youtube de La Giovane Italia. A dirigere il match contro i calabresi sarà Andrea Musumeci della sezione di Cassino. Gli assistenti designati sono Alessio Fiore della sezione di Roma 1 e Nicholas Di Blasio della sezione di Ostia Lido.

U17 e U15 ospitano il Sorrento

L’Under 17 di Mario Landi è reduce dal pareggio in terra sicula contro il Siracusa. Domenica i granatini ospiteranno allo stadio Zoccola di San Cipriano i pari età del Sorrento, calcio d’inizio alle ore 12:30. A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Teta della sezione di Battipaglia. Gli assistenti designati sono Alessandro Paolantonio della sezione di Battipaglia e Vincenzo Cestari della sezione di Sala Consilina.

L’Under 15 di Francesco Buonaiuto scenderà in campo due ore prima dei compagni più grandi sullo stesso terreno di gioco, il calcio d’inizio per la gara contro il Sorrento è previsto per le 10:30. L’incontro sarà diretto dal signor Alessio Avino della sezione di Frattamaggiore. Gli assistenti designati sono Giuseppe Conte della sezione di Frattamaggiore e Umberto Mormone della sezione di Nola.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili