Connect with us

Giovanili

Settore Giovanile, domani inizia la preparazione dell’U14, U15 ed U16

Domani comincerà la preparazione delle altre rose del Settore Giovanile della Salernitana. Dopo l’inizio degli allenamenti da parte della Primavera e dell’Under 17, adesso toccherà ai più piccoli. Infatti domani cominceranno la stagione le categorie 2009, 2010 e 2011 al campo Volpe.

U14, U15 ed U16…si comincia!

Comincia anche l’avventura di Andrea Bovo da primo allenatore. Dopo essere stato vice di Luca Fusco durante le due stagioni precedenti, l’ex centrocampista allenerà l’Under 16 dopo l’addio di Pasquale Cerrato. Il campionato della categoria 2009 inizierà il 15 settembre in casa contro il Frosinone.

Lo stesso discorso vale anche per l’Under 15 di Mario Landi. Continua quindi il rapporto tra il tecnico e la categoria 2010 dopo lo scorso anno nell’Under 14. I granatini esordiranno, come i più grandi di un anno avendo lo stesso calendario e le stesse avversarie, contro i ciociari.

Prima esperienza, invece, nell’Under 14 per Loris Fortunato. L’ex tecnico dell’Under 13 granata è stato inserito nel roster dei tecnici più grandi per ampi meriti dopo aver guidato diversi giocatori che alla fine hanno concluso o continuato il proprio percorso nella cantera granata: tra questi Gerardo Fusco. La categoria 2011 militerà nel campionato Pro con i gironi che non sono stati ancora pubblicati dalla FIGC.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili