Connect with us

Giovanili

Settore giovanile Salernitana, altri sei calciatori in lista di svincolo

La Salernitana ha svincolato altri sei elementi del suo settore giovanile. Lo rende noto la Lega Serie B con il canonico comunicato con l’elenco squadra per squadra.

Salutano dunque il settore giovanile granata il difensore Matteo Darini (classe 2002, lo scorso anno 6 presenze con la Primavera), i centrocampisti ex dell’U17 Simone Froncillo (classe 2003, 20 partite l’anno scorso) e Francesco Pio Fresa (classe 2003, 18 gettoni l’anno scorso), il mediano Luca Lamberti (2004, ex U26) e gli attaccanti Beniamino Accietto (classe 2003, 4 gol in 19 presenze con l’U17 nel 2010/20) e Giuseppe Di Ruggiero, lo scorso anno nell’U15 regionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili