Connect with us

Giovanili

Primavera, vittoria di misura nel test contro la Gelbison. Granatini a segno con Russo

La Salernitana Primavera è stata impegnata questo pomeriggio al Volpe in una gara amichevole contro la Gelbison, formazione di Vallo della Lucania che milita attualmente in Serie D. Al termine della gara, che è stata equilibrata e ricca di occasioni da ambo i lati, i granatini sono usciti dal campo vincitori per 1-0, grazie alla rete decisiva di Russo, alla mezz’ora del secondo tempo.

Test quindi positivo e superato per i ragazzi di mister Rizzolo, in vista del primo impegno ufficiale della stagione. Come già noto, la Salernitana dovrà infatti affrontare il Frosinone nel primo turno eliminatorio di Tim Cup Primavera. Proprio oggi però sono stati ufficializzati luogo e data: i baby granata dovranno recarsi al Centro Sportivo di Ferentino mercoledì 23 settembre alle 11.00. Bisogna invece ancora attendere per conoscere il calendario del Girone B del campionato di Primavera 2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili