Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, altri acquisti per le categorie Under: non mancano gli addii

La stagione del settore giovanile della Salernitana è cominciata nonostante sia solamente la Primavera ad essere in ritiro a Rivisondoli. Colantuono e Pistolesi continuano a lavorare in ambito calciomercato (secondo Gennaro Scarlato, il nuovo tecnico della Primavera, manca ancora qualcosa: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni) costruendo anche le rose che parteciperanno ai campionati Under.

Settore giovanile, altri arrivi

Nuovi innesti sono arrivati per rinforzare l’Under 17 di Luca Fusco: infatti, dalla Juniores del Portici (vincitrice dello scudetto nazionale di categoria nel corso dello scorso anno), è arrivato Pierluigi Sorrentino. L’esterno d’attacco, con un’esperienza anche al Napoli, è mancino e dotato di una buona tecnica. Insieme al partenopeo sono giunti alla corte di Fusco anche due difensori: Davide Zaino e Donatello Verza. Il primo è reduce da un’esperienza con il Picernomentre il secondo è cresciuto nella Spes Battipaglia. In uscita Antonio Iorio: il mediano parteciperà al campionato Under 18 con la maglia della Lazio.

Delle perdite importanti sono arrivate soprattutto per Pasquale Cerrato: l’under 15 della Salernitana non avrà a disposizione nella prossima stagione Luca Metafora, passato al Giugliano, e Alessandro Cammarota che invece vestirà la maglia del Torino. Un nuovo giocatore su cui potrà puntare Cerrato è Michele Attianese: il giovane talento è reduce da tre anni nella scuola calcio “Virtus Junior Napoli” di Casola di Napoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili