Connect with us

News

Sesta Categoria, due vittorie per la Salernitana for Special all’esordio

Primi impegni per la Salernitana For Special nel girone Lazio del campionato di Sesta Categoria, torneo di calcio a 7 ideato e promosso dalla Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale della FIGC. Il torneo è destinato a ragazzi con disabilità cognitivo-relazionali. Una delle due squadre iscritte in rappresentanza della Salernitana è composta per il terzo anno consecutivo dai ragazzi della cooperativa Villaggio di Esteban, che stamattina – sotto la guida di Gianluca Raffone e con l’accompagnamento del presidente Carlo Noviello – è scesa in campo a Roma, presso il centro sportivo Dabliu Eur, per affrontare dapprima la cooperativa Ragazzi di Vita (free team, campione uscente) e poi il Milan for Special (Mai Soli Onlus).

Positivo il bilancio sportivo per i granata, che tornano da Roma con due vittorie su due. Il primo incontro è terminato con il punteggio di 6-4 (tripletta Bellini, doppietta Pagano e Di Filippo per i campani), mentre la sfida contro i rossoneri del Milan è terminata 5-4 con cinquina di Bellini.

In entrambe le partite, la Salernitana for Special è scesa in campo con Enrico Pascale in porta, in difesa Sergio Di Rago e Angelo Dell’Orto. a centrocampo Alessandro Lamberti, Alfonso Ricca e Nunziante Di Filippo. In avanti il duo composto da Giuseppe Pagano e Gaetano Bellini.

I prossimi impegni della Salernitana for Special nel girone di Sesta Categoria Lazio sono programmati per il 29 febbraio, con le sfide al Parma (Don Pino Puglisi Nettuno), e alla Totti Soccer School. Gare di ritorno fissate rispettivamente per il 4 aprile e il 30 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News