Connect with us

News

Incidente per Petrucci, la FIP: “Trasferito in reparti normali”

AGGIORNAMENTO 8/4, ORE 14.35  – “In riferimento all’incidente occorso sabato scorso al presidente Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il decorso del Presidente prosegue senza complicazioni. Nella giornata di oggi il Presidente è stato trasferito dall’Unità di Terapia intensiva al reparto ordinario dell’Ospedale San Camillo di Roma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico”, con questa nota ufficiale la Federazione Italiana Pallacanestro ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Gianni Petrucci, a conferma quindi che le condizioni del vicepresidente della Salernitana sono in leggero miglioramento.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25. “L’U.S. Salernitana 1919 esprime vicinanza al Vice Presidente granata Gianni Petrucci e rivolge i più sentiti auguri di pronta e completa guarigione a lui e a sua moglie Raffaella”. Questa la nota appena comparsa sul sito internet della società granata.

AGGIORNAMENTO ORE 20. La tifoseria della Salernitana è vicina a Gianni Petrucci, ricoverato in ospedale dopo l’incidente di ieri. Nel pomeriggio all’esterno dello stadio Arechi è stato affisso uno striscione. Messaggio degli ultras semplice e incisivo: “In bocca al lupo dottor Petrucci”.

AGGIORNAMENTO 7 APRILE ORE 9:30. “A seguito delle notizie pubblicate a mezzo stampa circa l’incidente automobilistico occorso al presidente federale Giovanni Petrucci, la Federazione italiana pallacanestro rende noto che il presidente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti”. Con questa nota la FIP chiarisce che le condizioni del suo presidente non sono tali da ritenerlo in pericolo di vita. Petrucci, che è anche il vicepresidente della Salernitana, resta in ospedale. Avrebbe sei costole, una vertebra e lo sterno rotti, oltre a una ferita alla testa, ma sarebbe cosciente.

ARTICOLO 6 APRILE ORE 20:15. Il vicepresidente della Salernitana, Gianni Petrucci, è ricoverato in condizioni serie (ma non in pericolo di vita) all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere incappato in un incidente stradale questo pomeriggio assieme alla moglie.

Petrucci, stando a quel che fa sapere il Corriere della Sera, si stava recando a Valmontone assieme alla moglie e sarebbe finito con l’auto in una scarpata. Il numero uno della Federbasket, 79 anni, è attualmente al San Camillo in condizioni che sarebbero piuttosto serie: accertamenti in corso. “Tutte le mie preghiere sono per l’amico Gianni Petrucci. Forza Gianni, siamo con te”, il post social di Danilo Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News