Connect with us

Serie B

Serie B, slitta riunione della commissione medico-scientifica: si attende assemblea straordinaria?

Slitta la riunione della commissione medico-scientifica della Lega B in programma per questo pomeriggio alle 17. I rappresentanti della commissione si sarebbero dovuti aggiornare, rigorosamente in videoconferenza, per fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus e per cominciare a stilare un programma in vista di una sempre più probabile ripresa del torneo cadetto.

La riunione però è stata rinviata a data da destinarsi. Possibile che le parti si aggiornino dopo il 22 aprile, quando i presidenti dei club si incontreranno in videoconferenza col presidente Balata e con il direttore generale Pedrelli nell’assemblea straordinaria della Lega B (clicca qui per i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B