Connect with us

News

Serie B, presentato il pallone ufficiale della stagione 2020/2021

Presentato il nuovo pallone della Serie 2020/2021. La Lega B tramite la sua pagina ufficiale ha mostrato il nuovo “Kombat Ball 2020” che dal prossimo 26 settembre verrà utilizzato in tutte le partite del campionato cadetto. La serie B, inoltre, conferma la sinergia con lo sponsor Kappa attraverso un pallone che, grazie alla sua struttura di microscalanature che richiamano le palline utilizzate nel golf, dovrebbe vedere un miglioramento nelle sue prestazioni sul terreno di gioco.

Il “Kombat Ball” sarà del consueto colore bianco (tranne che nella possibile versione invernale nella quale sarà di una tonalità accesa per una maggiore visibilità) con dettagli neri, verdi ed azzurri, ogni lato avrà il marchio della Kappa ed al centro ci sarà il logo della Lega B.

 

 

 

Fonte foto: pagina facebook Lega B

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News