Connect with us

News

Continuano i “saluti” alla stagione, Maistro e Curcio: “Non è finita come volevamo, ci riproveremo tutti insieme l’anno prossimo”

Dopo Milan Djuric e Ramzi Aya anche Fabio Maistro e Felipe Curcio “salutano” la stagione 2019/2020. Il primo nella giornata odierna a postare su Instagram è stato il centrocampista ex Rieti, vero e proprio protagonista della settimana a causa dell’espulsione contro lo Spezia che ha complicato l’approdo ai playoff degli uomini di mister Ventura. L’azzurrino, in descrizione della foto scattata proprio in occasione dell’ultima partita stagionale, ha voluto così ringraziare la piazza di Salerno:“Soltanto un anno fa giocavo in Serie C, in 12 mesi la mia vita ha fatto un grande scatto in avanti. Prima la fiducia della Salernitana, che non smetterò mai di ringraziare, e poi l’orgoglio di vestire la maglia azzurra dell’Under 21. Questa stagione non è finita come volevo e come meritava la mia squadra- ammette il numero 23- ma sono sempre più convinto che una piazza come Salerno meriti di più”.

Quella di Maistro è stata, indubbiamente, una stagione di alti e bassi. Arrivato come oggetto misterioso dal Rieti, il centrocampista nel corso della prima parte di stagione ha saputo ritagliarsi uno spazio importante neglischemi di Gian Piero Ventura, basti pensare che l’ex Fiorentina ha giocato circa il 61% delle volte nelle quali la Salernitana è scesa in campo da titolare. Molto spesso, però, il giocatore nativo di Rovigo ha ricevuto provvedimenti disciplinari dai direttori di gara che lo hanno ammonito per 10 volte ed espulso solo venerdì scorso, proprio nel match più delicato ed importante di tutta la stagione per la sua compagine. Il suo futuro sembrerebbe pendere in direzione Formello dove mister Simone Inzaghi vorrà testarlo. Non è da escludere, però, anche la possibilità di vederlo nuovamente in granata anche nella prossima stagione calcistica.

Oltre a Maistro, anche Felipe Curcio ha voluto esprimere le sue emozioni per la fine della travagliata annata sportiva attraverso il suo profilo Instagram. Il brasiliano ex Brescia ha scritto: “Da gennaio giorno dopo giorno ho conosciuto sempre meglio la Salernitana, Salerno ed i suoi tifosi. Una piazza da brividi. Speravamo di conquistare i playoff e giocarci la promozione fino alla fine- scrive il numero 6- ma non ci siamo riusciti. Ci riproveremo il prossimo anno! Tutti insieme! Società e tifosi! Forza Salernitana”.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    03/08/2020 at 22:57

    Ragazzino che si è già montato la testa per aver fatto un goal calciando 100 volte verso la porta avversaria
    Invece di chiedere scusa per aver lasciato in 10 i suoi già mediocri compagni di squadra
    Del resto sta gente che vengono a Salerno senza considerare l’onore che hanno avuto
    Taci per favore e quando parli di Salerno e la salernitana sciacquati prima la bocca

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News