Connect with us

Serie B

Serie B, maltempo frena il “monday night”: rinviata Padova-Pescara

Un vero e proprio diluvio si sta abbattendo sullo stadio “Euganeo”, che questa sera doveva essere il palcoscenico del “monday night” di serie B tra Padova e Pescara.

L’arbitro designato, Manuel Volpi della sezione di Arezzo, ha optato per il rinvio della gara. La decisione è stata condivisa dalle due società con i rispettivi capitani, scesi in campo assieme al direttore di gara per due sopralluoghi: il primo alle 21, orario previsto per il calcio d’inizio, e dopo 45 minuti. Il pallone, però, non rimbalza in numerose zone del campo, coperto da vistose pozzanghere.

L’acquazzone, che si sta abbattendo ormai da ore sulla città di Padova, ha frenato il “monday night”. Il posticipo della sesta giornata si recupererà domani alle ore 17.30. Le altre ipotesi prese in considerazione erano quelle delle ore 15 o 17, prontamente escluse per permettere il drenaggio del rettangolo verde.

 

Fonte foto: Pescara Calcio – Instagram

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B