Connect with us

News

Serie B, il Palermo dell’ex De Sanctis sotto contestazione

Nella giornata di ieri non è caduta soltanto la Salernitana, ma anche il Palermo. I rosanero dell’ex direttore sportivo granata Morgan De Sanctis, infatti, hanno perso col Catanzaro davanti al pubblico amico con lo stesso risultato della sconfitta dei granata nel derby con la Juve Stabia.

Nel corso della prima frazione, i gruppi organizzati della Curva Nord siciliana hanno effettuato dei cori contro l’operato dell’ex dirigente dell’ippocampo. In più è stato srotolato uno striscione che ha descritto a pieno l’umore della piazza: “Fallimento totale”. La prossima sfida contro il Sassuolo potrebbe essere decisiva per il futuro di De Sanctis e dell’allenatore Dionisi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News