Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: tutti sugli svincolati dall’Avellino. Scatenato l’Ascoli

Queste ore di calciomercato, in Serie B, sono dettate dal grande impulso che ha dato il fallimento dell’Avellino. Tutti gli elementi biancoverdi, infatti, sono automaticamente svincolati e quindi appetibili.

Su Ngawa e Falasco c’è il Perugia (che ha tesserato il trequartista 19enne romeno Dragomir dalle giovanili dell’Arsenal), su Ardemagni è duello tra Brescia ed Ascoli, così come su Mokulu c’è la Cremonese. Le due bandiere, invece, Castaldo e D’Angelo stuzzicano la fantasia della Casertana in C.
Il Benevento è prossimo alla chiusura per Buonaiuto del Perugia, mentre Crecco riparte da Pescara. Il centrocampista del Chievo Verona, Di Noia, invece, finisce al Carpi.

Scatenato l’Ascoli che prova a chiudere sia per il terzino D’Elia che per l’attaccante Citro del Frosinone. Ma non è finita qui, perchè i bianconeri hanno lasciato andare Buzzegoli (diretto al Novara, ndr) e hanno tesserato l’ex Perugia, Zebli proveniente dal Genk. Per il Cittadella c’è il terzino destro Tommaso Cancellotti dal Brescia.

Colpaccio del Palermo che prende l’attaccante George Puscas. Difensore centrale serbo per il Crotone: ecco Vladimir Golemic, 27enne in arrivo dagli svizzeri del Lugano. In chiusura l’ambiziosa Cremonese di Mandorlini che ha avviato i contatti con l’entourage di Emanuele Terranova, difensore del Frosinone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato