Connect with us

News

Serie B, ecco gli sponsor che compariranno sulle nuove maglie indossate dai calciatori

Due nuovi sponsor istituzionali campeggeranno sulle magliette che i calciatori di serie B indosseranno a partire da ieri sera, con Brescia-Perugia che ha dato il via ad una nuova ed emozionante stagione. Si tratta di marchi centralizzati, comuni a tutte le casacche del campionato cadetto, Salernitana compresa. Le aziende in questione sono “Unibet“, società di scommesse online, e dell’impresa di ristrutturazioni “Facile ristrutturare“. Il primo sponsor, di colore verde, lo si potrà vedere sul retro delle t-shirt da gara indossate dai calciatori, mentre il secondo, di colore arancio, sarà invece stampato sul braccio sinistro.

Una curiosa novità che, restando in tema Salernitana, renderà ancor più variopinta la prima divisa. Ovvero quella che la squadra di Colantuono utilizzerà nei match casalinghi. Sopra, un rendering a titolo esemplificativo.

Lo sponsor centralizzato mancava in cadetteria dalla stagione 2014/15, anno in cui la Salernitana non era presente. Negli ultimi due anni, in ogni caso, il club di Lotito e Mezzaroma ha sempre inserito un marchio sul retro delle maglia, al di sotto del numero di gioco. Ora la società è alla ricerca di un main sponsor personale da stampare sul petto e di un secondo partner con cui stipulare accordi per marchiare anche i pantaloncini. La novità di questa stagione è che, in teoria, sono sponsorizzabili anche i calzettoni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News