Connect with us

Serie B

Bisoli fa il bello ed il cattivo tempo, Brescia e Perugia si dividono la posta in palio

Termina con un pareggio il primo match del campionato di Serie B 2018/2019 tra Brescia Perugia al termine di 90′ scanditi da qualche fiammata ma anche da tanti errori di natura tecnica. Inizio incoraggiante dei padroni di casa che al 18′ vanno vicini al gol con Tremolada dopo un errore di Ngawa ma il tiro dell’ex Ternana termina di poco a lato. Gli umbri rispondono poco prima della mezz’ora con una conclusione al volo di Felicioli su assist involontario di Gastaldello ma la sfera termina alta sopra la traversa. Poco dopo ci prova Vido ma il centravanti di proprietà dell’Atalanta perde l’attimo giusto per calciare in porta da due passi.

Brescia avanti nel finale di primo tempo con un grande gol di Bisoli che anticipa Felicioli all’interno dell’area di rigore colpendo la sfera al volo verso l’incrocio: nulla da fare per Gabriel. Ripresa tranquilla ma finale incandescente al “Rigamonti” con l’arbitro Pezzuto di Lecce che, a sorpresa, espelle Gastaldello a quasi 20′ dalla fine. L’ex Sampdoria rifila un colpo al volto ai danni di Vido il quale stava involandosi verso la porta. All’87’ buona occasione per Melchiorri da posizione defilata con la sfera che però è terminata sul fondo. In pieno recupero però Pezzuto riaccende le speranze degli umbri: sugli sviluppi di una rimessa laterale dalla destra, proprio Bisoli trattiene vistosamente Vido in area di rigore costringendo il direttore di gara a concedere il penalty agli ospiti. Dal dischetto va il giovane centravanti ex Cittadella che non spiazza Alfonso evitando il primo ko stagionale.

BRESCIA (4-2-3-1): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Tonali, Ndoj; Bisoli, Tremolada (dal 25′ st Lancini), Ferrari (dal 22′ st Morosini); Donnarumma (dal 40′ st Dall’Oglio). A disposizione: Rondanini, Carillo, Spalek, Belkheir, Andrenacci. Allenatore: Suazo

PERUGIA (4-2-3-1): Gabriel; Mazzocchi (dal 1′ st Mustacchio), Felicioli, Cremonesi, Ngawa; Falasco, Verre; Moscati, Vido, Bianco (dal 34′ st Michael Kingsley); Han Kwang Song (dal 20′ st Melchiorri). A disposizione: Sgarbi, El Yamiq, Bordin, Dragomir, Kouan, Ranocchia, Bianchimano, Leali, Perilli. Allenatore: Nesta

Reti: al 43′ pt Bisoli, al 48′ st Vido (rig.)

Ammoniti: Cremonesi, Bianco

Espulso al 23′ st Gastaldello

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B