Connect with us

News

Serie A 2022/2023, molti ritiri già organizzati: non solo la Salernitana in Austria

L’inizio anticipato della stagione ha spinto buona parte delle squadre di Serie A a definire prima del previsto date e location dei rispettivi romitaggi estivi. Il prossimo campionato di massima serie inizierà il 14 agosto (clicca qui per leggere l’articolo) e tanti club hanno già fissato il ritiro estivo in vista della nuova stagione.

La Salernitana ha scelto l’Austria: i granata dovrebbero partire lunedì 11 luglio, data individuata anche dall’Atalanta che si radunerà a Clusone per la prima parte della preparazione estiva. Sarà in campo già il 6 luglio il Bologna, con appuntamento a Pinzolo, nell’alta Val Rendena. Sceglie la provincia di Trento anche la Fiorentina, a Moena dal 10 al 24 luglio. In zona ci sarà anche l’Hellas Verona che ha scelto Mezzano, dove resterà dal 3 al 17 luglio. La Lazio punterà ancora su Auronzo di Cadore, mentre il Milan partirà per Klagenfurt, in Austria: vi resterà dal 23 al 30 luglio, dopo il raduno al Milanello in programma il 4 luglio. Ancora tappa a Dimaro per il Napoli (8-19 luglio).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News