Connect with us

News

Sepe si ferma: l’infortunio è più serio del previsto

L’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy nell’ultimo allenamento italiano con l’aiuto delle stampelle. Il problema riguarda una lesione a carico del polpaccio della gamba destra, già stiratosi a maggio, costringendolo a saltare la sfida all’Arechi con l’Udinese. Il comunicato ufficiale del club conferma un paio di mesi di stop con la società che necessariamente sonderà il mercato: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Luigi Sepe in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che ha confermato L’atleta ha già iniziato il suo percorso riabilitativo».

Bloccata, almeno per il momento, la cessione di Micai che ha mercato in Serie B: è assistito dallo stesso procuratore di Alessio Cragno, ingaggiato in estate dal Monza ma mai impiegato in campionato dai brianzoli che preferiscono dare spazio a Di Gregorio. Si tratterebbe di un ottimo profilo, ma il suo cartellino è ancora di proprietà del Cagliari che darebbe il via libera ad una cessione solo se al prestito fosse aggiunto l’obbligo di riscatto, formula con cui si è trovato l’accordo col Monza in estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News