Connect with us

News

BELEK, DAY 2. Nel pomeriggio ancora tattica: De Sanctis-Nicola a confronto

Morgan De Sanctis e Davide Nicola a confronto anche dopo l’allenamento pomeridiano. Che ci sia da intervenire sul mercato soprattutto numericamente a centrocampo e tra i pali è cosa ormai nota: l’infortunio di Sepe preoccupa ed allora è facile che il diesse e l’allenatore abbiano toccato anche quel tasto. Hanno discusso in campo dopo la seduta mattutina e fatto altrettanto al termine di quella pomeridiana al Maxx Royal Golf Resort di Belek, dove i granata hanno svolto doppia seduta.

Protagonista ancora il pallone, ancora la tattica. Domani c’è il Fenerbahce in amichevole e Nicola non vuole sfigurare. Ha provato a lungo soprattutto le palle inattive in zona d’attacco e a sfavore. Prima, soltanto partitina a campo ridotto e tanti consigli dati dal suo collaboratore principale, Barone. Ribéry non è in Turchia: dopo l’operazione al ginocchio, l’ex campione trascorrerà qualche giorno in Germania e rientrerà in Italia a gennaio. Kristoffersen, uscito anzitempo dall’allenamento mattutino, si è regolarmente allenato con i compagni. Paura proprio per un contatto tra il norvegese e Matteo Lovato che si sono scontrati con la testa: fortunatamente nulla di grave. Orlando e Gyomber hanno lavorato ancora una volta a parte. Domani mini rifinitura in mattinata, poi la partenza per Alanya dove si giocherà l’amichevole (diretta Sky Sport Football).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News