Connect with us

News

Sepe: “Partita emozionante, mi piacciono le difficoltà”

Insieme a mister Martusciello anche il capitano della Salernitana Luigi Sepe ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita di oggi contro lo Spezia. Il portiere è stato uno dei protagonisti della partita parando il rigore a Nagy e portando la Bersagliera sulla strada della vittoria.

“La gente deve starci vicino”

“La partita è stata emozionante e bella essendo ricca di gol. Avevamo iniziato bene muovendo velocemente la palla ma l’uno-due dello Spezia ci ha fatto male. Siamo stati coraggiosi e bravi a portarla ai rigori. Riguardo Dia, il calcio è difficile ed è un momento complicato per tutti noi, la gente deve capire il momento e starci vicino per andare avanti insieme. Martusciello mi conosce benissimo e mi ha lanciato lui in Serie A. Ci saranno tante difficoltà e dal canto nostro dovremo compattarci. La gente deve starci vicino e non lo dico perché capitano ma perché questa squadra sta lottando col cuore e si sta allenando bene. I ragazzi non mollano mai. Vincere aiuta a vincere ed ora bisogna pensare al Cittadella per partire bene.

Quando andai via lo scorso anno ed ai tempi di Nicola già ero il capitano, dopo Fazio, scelto dalla squadra e non dalla società. Poi dopo alcune settimane si è scelto di dare la fascia a Mazzocchi perché era in procinto di andare in Nazionale ed eravamo contenti per lui. Quando quest’estate il tecnico mi ha chiamato e mi ha chiesto di restare ho detto si perché già lo scorso anno non avrei voluto andare via. Mi piacciono le difficoltà ed aiutare i compagni. Mi dispiace per Dia perché so che lui è un bravissimo ragazzo e ci sono dinamiche difficili da gestire. Non so se si è visto ma io quando Dia ha fatto gol e c’è stato il cooling break gli ho detto che anche a me, l’ultima partita che stetti qua, capitò lo stesso. La gente paga il biglietto e sta a noi farli mettere dalla nostra parte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News