Connect with us

Calciomercato

Sepe e Fiorillo in uscita, la Salernitana ha bisogno di un portiere: due profili sondati

La Salernitana proverà a liberarsi di Sepe e Fiorillo e, dopo aver perso Christensen, cercherà un nuovo guardiano tra i pali, possibilmente con esperienza in Serie C. Daniele Faggiano, come successo per Ferrari e Inglese, sta guardando anche al mercato degli svincolati.

Dal 30 giugno scorso è senza squadra Stefano Minelli (’94), 40 partite lo scorso anno al Novara, nel girone A. L’ex Padova vanta 158 gettoni in B e 93 in C. La Salernitana ha effettuato un sondaggio. Lo stesso anche per Gianmarco Vannucchi (’95), che a Salerno è già stato nella stagione 2019/20, giocando però appena 4 partite (il titolare era Micai). Il portiere è sotto contratto (un anno ancora con opzione di rinnovo) con la Ternana, con la quale però i contatti sono già fitti in queste ore, visto che ci sono in ballo le operazioni Capuano, Casasola e Aloi.

Tra gli svincolati ci sono Francesco Bardi (’92), liberatosi dalla Reggiana, Luca Lezzerini (’95), senza squadra dopo il fallimento del Brescia, Demba Thiam (’98), liberatosi dalla Spal ma lo scorso anno alla Juve Stabia in B. Servirà anche un vice: senza contratto Matteo Pisseri (’91), ex Cesena, e Richard Marcone (’93), ex Parma.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesco Vuolo

    07/07/2025 at 08:24

    Se necessità un vero portiere, io direi di acquistare Demba Thiam, una vera saracinesca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato