Connect with us

Calciomercato

Sepe come vice Onana: l’Inter sonda il portiere napoletano

Da protagonista della salvezza a comprimario. In un anno la storia di Luigi Sepe con la Salernitana si è totalmente ribaltata. In campo, per la prima volta, con la maglia granata nel febbraio 2022 (contro lo Spezia), nel febbraio 2023 (contro il Verona) è stato titolare per l’ultima volta. Il serio infortunio al polpaccio del dicembre scorso e l’arrivo a gennaio di un portiere di caratura internazionale come Ochoa hanno fatto finire ai margini l’ex Parma. Da dodici partite consecutive Ochoa è infatti titolare indiscusso. Il futuro di Sepe è quindi sempre più lontano da Salerno.

Nerazzurri interessati

L’ex portiere del Napoli ha un ingaggio pesante (da oltre 1 milione) e fa fatica ad accettare il ruolo di secondo e il rapporto con Sousa è complicato fin dai tempi della Fiorentina.. La società granata dovrà quindi trovargli una sistemazione. Come scrive Il Mattino, a fare un sondaggio per Sepe è stata l’Inter che ha pensato al classe ’91 come vice Onana, visto l’addio per scadenza di contratto a giugno di Handanovic. L’idea della Salernitana, in caso di partenza di Sepe, sarebbe quella di affiancare ad Ochoa un portiere under da far maturare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato