Connect with us

News

Sentimento Granata Vol.2, domani presentazione dell’album di figurine celebrativo

Creatiwa Studio presenta il nuovo album di figurine dedicato alla promozione. Sabato 19 giugno alle ore 11.00 presso la sede di Creatiwa Studio si terrà in diretta Facebook con il Direttore Editoriale Giovanni Sapere, la presentazione del nuovo progetto editoriale interattivo dedicato alla Salernitana e alla promozione in Serie A.

Sentimento Granata Vol.2 è un album di figurine interattivo ideato e realizzato dall’Editore Creatiwa Studio che ha acquisito in esclusiva la licenza dal club granata. Scaricando l’App “MoreGlobe” ed inquadrando le figurine è possibile rivivere i gol e i momenti memorabili di questa stagione che rimarrà nella storia del Club. 100 pagine, 8 capitoli, 120 soggetti per celebrare la cavalcata vincente dei granata.

L’album sarà in vendita negli store ufficiali della Salernitana dal 29/06/2021, mentre è già ordinabile sul sito www.sentimentogranata.it. La presentazione in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Sentimento Granata grazie alla collaborazione di Zon Service, sarà condivisa anche sulla pagina social del Club.

Comunicato stampa

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News