Connect with us

News

“Sentimento Granata”: in vendita nuovo box, parte del ricavato in beneficenza

L’emergenza Coronavirus ha bloccato anche la bella iniziativa editoriale “Sentimento Granata” per il festeggiare il centenario del cavalluccio, non permettendo così ai molti collezionisti di completare il proprio album. Creatiwa Studio, azienda editrice che si è occupata del progetto, darà la possibilità di ordinare le figurine mancanti online, dove sarà possibile anche acquistare un box completo di “Sentimento Granata” che permetterà di partecipare anche ad una iniziativa solidale. Di seguito il comunicato completo: L’emergenza Coronavirus non ferma l’amore per la Salernitana. L’emergenza Covid-19 ha bruscamente interrotto l’iniziativa editoriale “Sentimento Granata” e molti appassionati non hanno potuto completare la raccolta delle figurine in edicola. Per ovviare a queste problematiche e consentire a tutti di completare l’album con serenità, è stato lanciato un servizio online dedicato. A partire dal 6 maggio, i collezionisti potranno ordinare le figurine mancanti sul sito internet www.sentimentogranata.it e ricevere l’ordine direttamente a casa. Lo staff di Sentimento Granata raccoglierà le richieste dei tifosi attraverso un apposito form online attivo per tutto Maggio. Saranno accolte e processate esclusivamente le richieste effettuate attraverso il form online. Gli ordini saranno evasi nel mese di Giugno, a partire da lunedì 11. I prezzi e le modalità di acquisto sono dettagliatamente illustrati sul sito web.

Sempre online, sarà disponibile anche un’edizione completa di Sentimento Granata. Si tratta di una “Full Box” contenente: 1 album “Sentimento Granata” con copertina soft-touch, 1 raccolta completa di tutte le figurine (per un totale di 353 pezzi), 1 Fisarmonica del Centenario, 1 T-shirt personalizzata “Sentimento Granata” e una shopping bag della Salernitana. Grazie a questa limited edition, i tifosi potranno vivere l’emozione di completare l’album del Centenario. Il cofanetto sarà in vendita ad un prezzo fortemente ridotto di 59 euro (a fronte di 89 euro) in virtù del difficile periodo economico vissuto da tutto il mondo dello sport e degli sportivi. Inoltre, una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

“Le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 – ha commentato Giovanni Sapere, Direttore editoriale di Creatiwa Studio – impediscono di organizzare eventi per lo scambio dei doppioni, ma non fermano la passione per la Salernitana! Per consentire a tutti gli appassionati di completare la raccolta, abbiamo organizzato un servizio online comodo, veloce e soprattutto sicuro. Inoltre, abbiamo deciso di devolvere in beneficenza all’ospedale Ruggi parte del ricavato della vendita della full box: è un gesto per aiutare i medici e gli infermieri che nelle ultime settimane hanno fatto tanto per Salerno e per i Salernitani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News