Connect with us

News

Senegal, convocato Dia: sale a 9 il numero dei granata in partenza per le Nazionali

Partirà anche Boulaye Dia dopo la partita contro il Lecce. Il giocatore senegalese è stato convocato dal suo CT Aliou Cissé per le due amichevoli che i campioni d’Africa in carica dovranno disputare il 24 settembre contro la Bolivia e il 27 contro l’Iran. L’attaccante granata, tuttavia, non dovrà andare lontano: contro i sudamericani si giocherà in Francia, mentre tre giorni dopo il test è previsto in Austria. In Nazionale ritroverà l’ex granata Alfred Gomis.

Sale quindi a nove il numero dei giocatori che saluteranno Nicola e non si alleneranno col gruppo durante la sosta. Kastanos, Gyomber e Piatek saranno impegnati in Nations League: il cipriota affronterà Grecia e Kosovo, il polacco Olanda e Galles, ritrovandosi come compagno Milik dopo le polemiche dello Stadium, mentre lo slovacco se la vedrà con Azerbaigian e Bielorussia. Convocato anche Bronn per i due test con la sua Tunisia: affronterà Isole Comore e soprattutto Brasile (al Parco dei Principi). Chiamate pure per Valencia (Cile impegnato nelle amichevoli contro Marocco e Qatar), Botheim (doppio impegno con l’U21 norvegese contro Svizzera e Spagna) e il moldavo Motoc (amichevole il 27 settembre a Baku tra la sua U21 e i pari età azeri). Si attende l’ufficialità della convocazione di Lassana Coulibaly (Mali, doppia sfida con lo Zambia). Flavius Daniliuc non partirà ma dovrà restare all’erta: il CT austriaco, Ralf Rangnick, lo ha inserito nella lista delle riserve a casa.

Di seguito i convocati del Senegal annunciati alle 12 di oggi:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LISTE GARDIENS EDOUARD MENDY SENY DIENG ALFRED GOMIS MORY DIAW MILIEUX MOUSTAPHA NAME PAPE GUEYE IDRISSA GANA GUEYE NAMPALYS MENDY M. LOUM NDIAYE PAPE MATAR SARR CHEIKHOU KOUYATE PATHE ISMAEL CISS KREPIN DIATTA DEFENSEURS KALIDOU KOULIBALY ABDOU DIALLO PAPE ABOU CISSE FODE BALLO TOURE MOUSSA NIAKHATE ISMAEL JAKOBS NOAH FADIGA FORMOSE MENDY ATTAQUANTS SADIO MANE KEITA BALDE ISMAILA SARR BAMBA DIENG ILIMANE NDIAYE BOULAYE DIA NICOLAS JACKSON DEMBA SECK SELECTIONNEUR ALIOU CISSE KIRENE CORIS sablux* #AIBD. LONQSE 1XBET"

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News