Connect with us

News

Seduta di scarico dopo ko di Pescara, martedì ripresa in città per la Salernitana

Niente ritiro ha assicurato Leonardo Menichini a margine del ko di Pescara spiegando: “Stasera stiamo insieme perché vogliamo cementare ancora di più il rapporto tra noi”. Ieri sera infatti la Salernitana è rientrata ad Ardea dove aveva preparato il match e dove questa mattina ha sostenuto la consueta seduta defaticante per coloro i quali sono scesi in campo ieri pomeriggio in terra abruzzese.

L’andata dei play-out col Venezia (da calendario domenica prossima alle 18 all’Arechi) verrà preparata in città e non nel chiuso di un ritiro. I giocatori granata infatti godranno di due giorni di riposo per poi ritrovarsi martedì pomeriggio al Mary Rosy dove inizierà la settimana più delicata della stagione. Per la sfida con i lagunari, Menichini potrà contare sull’intero organico ad eccezione dei lungodegenti Bernardini, Perticone e Di Gennaro.

La squadra granata è ritornata alle porte di Salerno, per la precisione all’Hotel Dei Principati, sede dell’ultima notte di Angelo Gregucci sulla panchina dell’Ippocampo. Il tecnico pugliese è stato esonerato proprio nella mattinata di lunedì, con la formazione campana che risiedeva nell’albergo sito a Lancusi. Alle ore 16.30 odierne il gruppo ha recuperato gli effetti personali. Un giorno e mezzo di riposo, poi da martedì sarà la volta di preparare il match contro il Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News