Connect with us

News

Seduta al M. Rosy: affaticamento per Ranieri, FR7 ancora out

Piccolo campanello d’allarme per Luca Ranieri. Il terzino sinistro granata oggi si è allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare: non dovrebbe trattarsi di un problema serio per il calciatore ex Foggia, ma Davide Nicola deve precauzionalmente immaginare anche le alternative. C’è il polacco Jaroszynski in primis, qualora Ranieri non dovesse farcela. La sensazione, però, è che il classe 1999 potrà regolarmente essere della partita. Ci sono ancora tre giorni e altrettanti allenamenti, del resto.

Domani la preparazione dei granata riprenderà sempre in mattinata, alle 10, al centro sportivo Mary Rosy. Se questa mattina gli uomini di Nicola hanno lavorato in palestra, prima di effettuare esercizi di tecnica dinamica, un lavoro tattico situazionale e partita finale, domani tutto potrebbe essere incentrato molto sulla tattica. Ancora in dubbio Franck Ribéry, che continua ad allenarsi da solo: il numero 7 francese viaggia verso un nuovo forfait e mette nel mirino la trasferta di Torino sul campo della Juventus. Sempre out anche il lungodegente Schiavone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News