Connect with us

News

8 marzo, le lady a sostegno dei calciatori granata nella rincorsa salvezza

C’è un lumicino di speranza. Forse il famoso 7%, diventato tormentone in città, si è ridotto ulteriormente, ma di certo non è ancora la matematica a condannare la Salernitana, complici anche i risultati favorevoli arrivati dalle avversarie nell’ultimo turno di campionato. Forse a volte sottovalutato, in un’impresa che la truppa di Davide Nicola tenterà fino all’ultimo conta anche il supporto morale. Si, quello dell’allenatore è importante, ma emotivamente quello “domestico” e familiare conta anche di più. Ecco perché, proprio l’8 marzo, in occasione della festa della donna, Salernitananews percorre il filo dell’affetto a tinte “granata”.

“Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna” recita un vecchio adagio attribuito alla scrittrice britannica Virginia Woolf. E sono tanti i giocatori della Bersagliera “supportati” da mogli, fidanzate e compagne. Andando con ordine, è in dolce attesa Gyomber, che tra l’altro è fresco di matrimonio, a fine dicembre scorso. A Mamadou Coulibaly è nata la prima figlia, a cui ha dedicato il gol contro all’Arechi che è valso il 2-2 contro l’Hellas Verona a fine settembre. Jarozynski, sposato con Patrycja, ha appeso di nuovo un fiocco azzurro in casa a inizio dicembre. Anche il capitano, Frank Ribery, è ormai da anni felicemente sposato con la sua Wahiba e ha quattro figli. A uno degli ultimi arrivati, il brasiliano Ederson, è nata una figlia a fine dicembre 2020 e anche sua moglie si è trasferita a Salerno da gennaio.

Chi è letteralmente innamorata di Salerno è la compagna di Verdi, che spesso posta su Instagram scorci della città. A breve convoleranno a nozze. Ancora, restando al mercato di gennaio, Perotti è sposato con Julieta e ha due figli, Francesco e Romeo, ma tutta la famiglia è rimasta a Roma. Mazzocchi ha legato la sua vita a quella di Tonia a fine giugno scorso, mentre l’ex Samp Dragusin è felicemente fidanzato con la sua Ioana. Sepe è sposato da anni con Annalaura, da cui ha avuto anche due figli: Giupy e Diego.

Poi, tornando alla “vecchia guardia”, anche la fidanzata del cipriota Kastanos, Rafaella Pavlou, è ormai legata a Salerno, fotografando spesso il golfo e le altre bellezze cittadine. L’esperto portiere Fiorillo è sposato e ha tre figli, ma la famiglia è rimasta a Pescara e spesso coglie occasione per soggiornare in città. Gagliolo è sentimentalmente impegnato con l’influencer Martina Ravotti, ideatrice di una propria (e omonima) linea di abbigliamento, spesso posta foto con ambientazione “urban” scattate a Salerno. Ranieri è impegnato con Camilla, Obi ha due figli e Capezzi è fidanzato con Lucrezia. Il bosniaco Djuric è sposato con Bianca, dalla quale ha avuto due figli. La dolce metà di Vergani si chiama Martina. Anche Belec, estremo difensore titolare nella prima parte del campionato di A, è papà di due figli, mentre Veseli e Delli Carri sono fidanzati rispettivamente con Eleonora e Giorgia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News