Connect with us

Calciomercato

Sebastiani ‘conferma’ Tutino e Palmiero a Salerno: “Li volevamo ma…”

Dopo gli intrecci di mercato, Napoli Pescara si incontrano in mercato con una finestra su… Salerno. Alle ore 18 le formazioni di Gattuso e Oddo si affronteranno in un test amichevole dopo settimane di trattative che, a quanto pare, termineranno con un nulla di fatto. Gli abruzzesi infatti spingevano per ottenere Tutino Palmiero dal club di Aurelio De Laurentiis che da tempo però è in parola con Claudio Lotito.

“Credo che li abbiano già promessi ad altri, magari con qualche incastro” ha confermato ai microfoni di Radio Marte il patron dei Delfini, Daniele Sebastiani“Se il Napoli ha convenienza a fare così bisogna capire le logiche di mercato. Noi abbiamo comunque le caselle occupate, inutile prendere dei giovani senza poi farli giocare” ha commentato Sebastiani il quale ha sottolineato l’importanza che avrebbe avuto Tutino nella rosa di Oddo: “Credo che ci sarà bisogno di fare almeno altri 4-5 giocatori, tra cui un attaccante. Ecco perché avevo chiesto Tutino, era la pedina giusta”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato