Connect with us

Calciomercato

Migliorini, valutazioni in corso: il centrale in lista di sbarco

ll mercato in uscita della Salernitana è ancora fermo. La società granata dovrà lavorare per sfoltire la rosa, soprattutto in difesa. Traballa la posizione di Marco Migliorini. Con Billong è in corso un contenzioso legale, Kalombo ed Esposito sono fuori dai piani e Galeotafiore potrebbe andare in prestito per giocare. La dirigenza del cavalluccio però, come riferisce Il Mattino, sta valutando anche la posizione dell’ex Avellino.

Il centrale di Peschiera del Garda potrebbe essere sistemato altrove. Migliorini, arrivato a zero nell’estate 2018 dopo il fallimento degli irpini, è stato altalenante nelle prestazioni durante le gestioni Colantuono, Gregucci e Ventura, rimanendo però sempre un punto fermo della retroguardia granata, lo testimoniano le 54 presenze in due stagioni. Le riflessioni del management riguardano anche le condizioni fisiche non ottimali del classe ’92. Il difensore sta convivendo con un problema al ginocchio destro che lo sta limitando nella preparazione pre campionato. Il giocatore non si è allenato con continuità in ritiro, lavorando spesso a parte e sottoponendosi a terapie, e ha saltato anche i primi due allenamenti in città, anche se formalmente in permesso. Gli arrivi di Gyomber e Ranieri, potenziali titolari nella difesa di Castori, potrebbero spingere Migliorini, ancor di più, lontano dalla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato