Connect with us

News

Sassuolo-Salernitana, lunedì al via la prevendita per il settore ospiti del Mapei

La Salernitana deve rialzarsi dalla sconfitta nel derby e la prima occasione utile sarà la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I granata torneranno al Mapei Stadium per la 12^ giornata di Serie A, in programma venerdì 10 novembre alle ore 18.30. Il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà lunedì 6 Novembre dalle ore 15.

Settore ospiti

Il settore messo a disposizione dei supporters dell’ippocampo conterà circa 4mila posti. Il corso del tagliando d’ingresso in tribuna Nord è 25 euro. La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di giovedì 9 novembre: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare i tagliandi nel settore ospiti. I biglietti a disposizione dei tifosi granata potranno essere acquistati online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News