Connect with us

News

Sassuolo-Salernitana, 20€ per il settore ospiti: circa 2000 ticket disponibili

AGGIORNAMENTO ORE 11. È iniziata stamattina la vendita biglietti per il settore ospiti (Tribuna Nord) del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sono circa 2000 i tagliandi per i tifosi granata che vorranno assistere a Sassuolo-Salernitana di domenica. Tifosi che hanno iniziato già ad acquistare i ticket.

ARTICOLO 20/9, ORE 19.15. Con una nota ufficiale il Sassuolo ha comunicato che domani partirà la vendita biglietti per la sfida casalinga di domenica (ore 15) contro la Salernitana. Domani comincerà anche la vendita per il settore ospiti (Tribuna Nord) del Mapei Stadium fino a sabato (ore 19). I tifosi granata dovranno sostenere una spesa di 20 euro (escluso costo di prevendita). Sempre da domani, fino a giovedì, la vendita sarà riservata ai vecchi abbonati neroverdi, da giovedì a domenica vendita libera. I tagliandi potranno essere acquistati online su ticket.sassuolocalcio.it (e anche presso lo store ufficiale della società), accesso all’impianto consentito, ovviamente, ai soli possessori di green pass. Di seguito i prezzi di tutti i settori:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News