Connect with us

News

Sassuolo, infortunio Berardi: l’attaccante in dubbio per sabato

Una buona vittoria contro la Juventus ha messo di buonumore la squadra di mister Dionisi. I neroverdi hanno vinto la sfida anche se il loro numero 10, Domenico Berardi, non convocato e presente in tribuna a causa di un problema muscolare all’adduttore.

Berardi in dubbio per sabato

È un infortunio che attanaglia l’esterno italiano ormai da qualche settimana quando, ironia della sorte, già dalla partita contro il Torino (ultimo avversario di mister Paulo Sousa) aveva chiesto il cambio. «Contiamo di riaverlo molto presto con noi» aveva commentato nel post match il mister prossimo avversario dei granata. Valutazioni in corso quindi per il punto di riferimento del Sassuolo che quest’anno ha deciso di sposare la numerazione dei grandi (il 10) ma soprattutto controlli di routine vista la sfortuna che in questa stagione lo ha portato a saltare nove sfide di campionato: l’esterno cosentino ha comunque segnato sei reti ed altrettanti assist. Sono otto le partite da qui al termine della stagione e stando a quanto filtra dalla compagine neroverde, non si forzerà il rientro di Berardi che qualora non dovesse recuperare in tempo per Salerno, lo staff medico lascerà a riposo in vista della prossima sfida contro l’Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News