Connect with us

News

Ochoa, Bradaric, Candreva e Piatek: i granata “top ranking” delle statistiche della Lega A

Ci sono quattro giocatori della Salernitana nella speciale classifica di statistiche elaborata dalla Lega Serie A al termine di ogni giornata. Un profilo aggiornato che mette l’attenzione su alcuni singoli calciatori del nostro massimo campionato.

Top Ranking della Lega Serie A

Questa settimana troviamo Guillermo Ochoa tra i portieri “top parate” con i suoi quattro tentativi offensivi evitati; Domagoj Bradaric al primo posto tra i difensori per numeri di recuperi (12) mentre Krzysztof Piatek e Antonio Candreva sono presenti rispettivamente nella categoria “top assists” e “top pali” con il polacco fautore del gol contro il Torino per Vilhena. Nel frattempo la Salernitana continua a macinare chilometri nelle sfide di campionato: dopo questa giornata i granata sono al sesto posto per chilometraggio percorso (114.036) dietro ad Empoli, Cremonese, Lazio, Monza e Inter. Penultimi, invece, per passaggi riusciti: circa il 66% è andata a buon fine, ultimo l’Hellas Verona con il 59%.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News