Connect with us

News

Sassuolo, Berardi lavora ancora a parte. Maxime Lopez: “In Italia si esalta il mio ruolo”

Continua la marcia di avvicinamento del Sassuolo alla trasferta di Salerno. La squadra di Dionisi si è allenata con il morale a mille per i tre punti giunti contro la Juventus. Resta l’incognita Domenico Berardi; l’uomo simbolo dei neroverdi ha svolto lavoro differenziato e solo all’ultimo verrà deciso se inserirlo nella lista dei convocati.

Domani alle 12 è prevista la conferenza di Alessio Dionisi, a seguire la penultima seduta di allenamento in terra emiliana. Venerdì mattina la rifinitura e poi la partenza per il ritiro di Salerno.

Il centrocampista neroverde, Maxime Lopez ha parlato oggi ai microfoni di Inside Serie A, il magazine della Lega: “Il nostro campionato è molto probante per il ruolo che ricopro; i centrocampisti in Italia hanno l’opportunità di crescere molto, si prendano ad esempio Lobotka, Bennacer. Il nostro ruolo è dietro le quinte perché rispetto agli attaccanti facciamo meno gol e meno assist. Io sono diventato un centrocampista difensivo, imposto la manovra da dietro ma devo far sì che la squadra resti bilanciata, spesso non sei sotto i riflettori ma è un ruolo fondamentale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News