Connect with us

News

Sarri vince e pensa a domenica: “Recuperare le forze, in coppa abbiamo speso tanto”

La Lazio, prossima avversaria in campionato della Salernitana, ha battuto ieri sera 1-0 il Cluj nell’andata dello spareggio per l’accesso agli ottavi di Conference League con i biancocelesti che hanno giocato più di 75′ in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Patric ma grazie alla rete di Immobile hanno portato a casa la vittoria. La squadra di Maurizio Sarri ha ritrovato la vittoria dopo quasi un mese (24 gennaio contro il Milan) e punta al match di domenica dal sapore di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata.

Sarri verso Salerno

Non pronostica entusiasmi dopo la vittoria europea Maurizio Sarri, che chiede concentrazione in vista della sfida dell’Arechi di domenica in cui la Lazio vuole “vendicare” la sconfitta in casa all’andata per 1-3. Il tecnico dei biancocelesti ha commentato il post partita sui canali ufficiali del club lamentandosi della condotta arbitrale ma pensando al prossimo turno: «La direzione arbitrale è stata inadatta e ha condizionata la partita. Siamo rimasti in dieci in un’azione partita in maniera discutibile che ha portato a un cartellino rosso sbagliato. È stata una partita condizionata con ammonizioni disarmanti e qualche fallo di troppo concesso ai nostri avversari. La squadra ha fatto bene nelle reazioni mentali, siamo rimasti in partita dopo l’inferiorità numerica prendendo in mano la gara, creando occasioni e concedendo poco. Rimane il rammarico che la partita ci ha fatto spendere tanto con poche ore per recuperare verso la prossima partita. Vediamo come usciamo da questo momento e valutiamo la formazione in vista di domenica. Non sappiamo come la Salernitana giocherà, ma conosciamo sicuramente il suo stato d’animo».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News