Connect with us

News

Sarnese, mister Cusano: “Ragazzi emozionati per la partita con la Salernitana, magari qualcuno si metterà in mostra”

cusano sarnese

C’è grande attesa in casa Sarnese per la sfida di questa sera con la Salernitana che alle 20.30 sarà di scena allo stadio “Squitieri” contro la formazione guidata da mister Pompilio Cusano: “Per noi l’amichevole contro la Salernitana sarà una vetrina per mostrare i nostri giovani di valore – Ha dichiarato il tecnico della compagine granata – Sarà un’anteprima di campionato importante per noi e per il territorio. Ci dà la possibilità di farci conoscere e poi di affrontare chiaramente quella che è la realtà più importante della provincia. Quindi, noi siamo onorati di poter vivere una serata così importante e rappresentare la città di Sarno attraverso i nostri calciatori”.

Calciatori che attendono con emozione la sfida con Schiavi e soci: “Apparentemente i ragazzi la vivono con grande serenità ma nascondono sicuramente un pizzico di emozione. Avranno la possibilità di confrontarsi dal vivo con dei calciatori professionisti e avranno anche la possibilità di mettersi in mostra e chissà che qualche nostro giovane non possa essere poi utile alla Salernitana nell’immediato futuro”.

L’amichevole con la Salernitana servirà anche a testare le condizioni dei suoi in vista della prima di campionato: “Il calendario è sicuramente impegnativo nelle prime giornate. – continua Cusano – Ma noi sappiamo che affronteremo qualsiasi squadra allo stesso modo perché questo è l’unico modo per mostrare le nostre armi che sono la convinzione nei nostri mezzi, la determinazione, l’agonismo e la corsa, per raggiungere quanto prima i nostri obiettivi. Siamo pronti per l’inizio di campionato e non vediamo l’ora che possa cominciare, perché non vediamo l’ora di cominciare a sorprendere in positivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News