Connect with us

News

Sarà esodo anche a Cosenza, oltre mille cuori granata previsti al San Vito Marulla

tifosi

Sarà esodo anche a Cosenza. I tifosi della Salernitana, sicuramente rinfrancati dal risultato contro il Foggia ma mai lontani dalla squadra anche nel momento di difficoltà, “approfitteranno” della relativa vicinanza per onorare al meglio anche la trasferta di domani allo stadio San Vito-Marulla. La prevendita termina stasera (clicca qui per i dettagli) ma fino a questa mattina sono stati venduti circa mille biglietti. Facile immaginare che lo scoglio sarà superato e che il settore ospiti dell’impianto silano possa presentare un colpo d’occhio di tutto rispetto (la capienza totale è di 1557 posti). Non sarà aperta per l’occasione l’intera curva nord, che resterà con i lucchetti come accade da inizio stagione per problemi di autorizzazioni.

Anche il tifo di casa sarà numeroso. C’è rivalità sportiva da anni ma va considerato anche il periodo favorevole, con i ritorni in Calabria – causa festività natalizia – di numerosi tifosi residenti altrove e studenti fuori sede che affolleranno i gradoni del San Vito Marulla. La società rossoblu prevede almeno 15mila spettatori, tenendo conto che il Cosenza non ospita la Salernitana in un campionato di Serie B da ben 15 anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News