Connect with us

News

Trasferta Cosenza, c’è la prevendita: residenti a Salerno solo nel settore ospiti ma niente TdT

È partita la prevendita per assistere a Cosenza-Salernitana giovedì sera. Anche nella città calabrese è previsto un buon numero di sostenitori granata, favoriti anche dalla relativa vicinanza della trasferta. Tagliandi in vendita al costo di 13 euro (compresi i diritti di prevendita, online c’è un rincaro di 52 centesimi) nelle ricevitorie autorizzate del gruppo Vivaticket (clicca qui per scoprire la più vicina) e online su www.vivaticket.it. I residenti nella provincia di Salerno potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti ma non è obbligatorio il possesso di tessera del tifoso.

Diversi i club di tifosi che si stanno già organizzando per la trasferta, tra cui il “Mai Sola”. Di seguito le informazioni:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News