Connect with us

News

Sapore europeo per Cremonese-Salernitana: c’è Nicolato a vedere Pirola e l’avversario Botheim

C’è un ospite d’eccezione allo Zini per Cremonese-Salernitana. Paolo Nicolato, commisario tecnico della nazionale under 21, assisterà infatti al match. Occhi puntati su Pirola e anche su Botheim che sarà avversario, con la Norvegia, dell’Italia nel girone del prossimo Europeo di categoria. Oltre all’ex Inter, nella lista dei convocati dovrebbe rientraro anche Matteo Lovato, attualmente fermo per un problema muscolare, e il portiere grigiorosso Carnesecchi, che è in panchina. Dal 21 giugno all’8 luglio, gli azzurrini saranno impegnati in Romania e Georgia per la fase finale dell’Europeo Under 21. L’Italia giocherà tre gare alla Cluj Arena. L’esordio nel Gruppo D sarà il 22 giugno contro la Francia, il 25 contro la Svizzera e il 28 contro la Norvegia.

Non è la prima volta che Nicolato assiste ad un match della Salernitana. Nell’annata 2019/20 visionò in due occasioni infatti Fabio Maistro, nelle partite proprio contro la Cremonese e il Chievo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News