Connect with us

News

Dopo il derby anche il match contro la Cremonese sarà “messicano”: tifosi attendono Ochoa contro Vasquez

Il Messico ci prende gusto nel guardare la Serie A italiana. Dopo il derby Napoli-Salernitana che ha messo di fronte Ochoa e Lozano, oggi spazio anche all’ultima di campionato con Cremonese-Salernitana.

Ochoa contro Vasquez

Per le gare di Nations League della CONCACAF e della Gold Cup 2023, il ct del Messico, Diego Cocca ha convocato due “italiani” come Guillermo Ochoa e Johan Vasquez. Oggi contro ma per obiettivi già acquisiti visto che i granata sono ampiamente salvi mentre i grigiorossi hanno sancito la retrocessione in serie cadetta la scorsa giornata. Appuntamento alle ore 13 locali (le 21 in Italia) con il prepartita su ESPN dove ci saranno video di presentazioni al match con un mix di scenario tra il cammino della Salernitana e quello della squadra di casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News